×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Sono in migliaia gli egiziani che, oggi, si sono riuniti in piazza Tahrir per celebrare un anno dall'inizio della rivoluzione che porto alla caduta dell'ex presidente Husni Mubarak. La piazza fu l'epicentro delle manifestazioni che, in 18 giorni, portarono la caduta del vecchio esecutivo a favore della giunta militare che tuttora governa il Paese.

Ad un anno dall'inizio delle rivolte, gli egiziani non sembrano però del tutto soddisfatti. La popolazione ora chiede che i veri obiettivi della rivoluzione siano perseguiti e che il Consiglio Militare si dimetta a favore di un governo civile.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere