(ASI) "La Siria rifiuta le decisioni prese contro il Paese e ritiene che violino la sua sovranità nazionale e siano una grave interferenza nei suoi affari interni". Con queste parole il Governo del presidente Bashar al-Assad ha respinto la proposta avanzata dalla Lega Araba circa la creazione di un nuovo esecutivo.
"Creare un governo di unita' nazionale ad interim" questa l'idea della Lega giudicata però dalla direzione politica di Damasco come ''interferenza flagrante e complottistica contro la Nazione".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione