×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) La tv di Stato etiope ha annunciato che, nella serata di ieri, un commando armato avrebbe aperto il fuoco contro un gruppo di turisti nella regione degli Afar, al confine con l’Eritrea. Secondo fonti diplomatiche sono 5 i turisti rimasti uccisi mentre un sesto è riuscito a fuggire.

 

"Alla luce degli ultimi accertamenti effettuati, la Farnesina esclude che vi siano cittadini italiani uccisi o feriti nell'agguato". Così una nota del Ministro degli Esteri smentisce le voci circa la presenza di italiani tra i turisti coinvolti nell'agguato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere