×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Un gesto umanitario". Così il portavoce del Ministero degli Esteri, Ramin Mehmanparast, ha definito la liberazione, da parte delle truppe Usa, dei 13 pescatori iraniani catturati dai pirati, oltre quaranta gioni fa, nel Mar Arabico.

 

"Consideriamo l'azione delle forze americane come un gesto umanitario positivo e salutiamo l'iniziativa" ha dichiarato il portavoce. Una notizia positiva che potrebbe riaprire i dialoghi dopo le tensioni acutizzatesi in questi giorni, tra le due nazioni, a causa dello stretto strategico di Hormuz.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere