(ASI) Nonostante il piano di rientro di Washington per i soldati Usa impegnati in Iraq, oggi Press Tv ha annunciato che saranno almeno 8000 i militari statunitensi che rimarranno nel suolo del Paese medio-orientale.
Lo scorso 16 dicembre era stata riconsegnata alle autorità locali l'ultima base occupata dai soldati Usa ma, nonostante questa decisione, secondo il canale d'informazione iraniano le truppe americane rimarranno di stanza principalmente nella regione del Kurdistan iracheno, nel nord del Paese.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione