×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Sono oltre 250 gli arresti eseguiti, tra Los Angeles e Philadelphia, dalle forze dell'ordine statunitensi contro gli attivisti del gruppo Occupy Wall Street.

 A Los Angeles gli agenti di sicurezza hanno perquisito e sgombertato l'accampamento degli attivisti che, da oltre due mesi, occupava il suolo pubblico arrestando oltre 200 giovani. Stessa procedura a Philadelphia dove i fermi sono stati una cinquantina. Secondo le forze dell'ordine l'operazioni si sarebbero svolte pacificamente senza provocare feriti. Non è strano che ciò stia accadendo nella 'Patria della Democrazia'; chissà se ora qualche Stato proporrà  all'Onu risoluzioni e sanzioni contro il governo statunitense? L'Onu criticherà e prenderà provvedimenti per le'democratiche' repressioni che stanno avvenendo in Usa?

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere