×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Continuano le manifestazioni in Egitto: oggi dopo la preghiera del venredì migliaia di manifestanti si sono riversati nelle strade di diverse città per chiedere la fine della giunta militare che presiede il governo dopo l'uscita di Mubarak.

 

Mentre piazza Tharir, al Cairo, continua ad essere occupata dai manifestanti, oggi la tv di stato ha annunciato la decisione della giunta militare a nominare come nuovo premier Kamal Ganzouri. Ganzouri, che sostituirà Essam Sharaf, avrà il compito di formare un nuovo esecutivo: una notizia questa poco apprezzata dagli attivisti secondo i quali il nuovo premier, avendo fatto parte dell'entourage dell'ex presidente Mubark, non sarebbe degno di ricoprire la nuova carica assegnatagli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere