(ASI) Ieri la statunitense News 4, emittente locale della Nbc, ha reso noto dell'apertura di indagini, da parte dei servizi di sicurezza, circa alcuni spari avvenuti contro la Casa Bianca lo scorso venerdì.
Secondo News4, gli agenti di sicurezza avrebbero trovato nei pressi della Casa Bianca due proiettili di cui uno avrebbe colpito una vetrata blindata della residenza presidenziale.
Venerdì scorso infatti alcuni esponenti del movimento 'Occupy DC' avrebbero assistito ad una sparatoria tra macchine nei pressi della tenuta presidenziale. Per il momento non sembrano esserci reali pericoli per il presidente americano Obama e, nonostante il silenzio delle istituzioni circa l'accaduto, è ancora da accertare il legame tra gli avvenimenti e il ritrovamento dei due proiettili.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione