×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Sono almeno quattro le vittime dell'attentato avvenuto, oggi, a Kandahar nel sud dell’Afghanistan. L'attacco, avvenuto per mano di un commando armato, è stato rivendicato dai talebani tramite le parole del loro portavoce Yousuf Ahmadi.
Secondo le prime indiscrezioni l'obiettivo dell'attentato sarebbe stato l'edificio dell'ong americana International Relief and Development, per altri sarebbe stato, invece, l'ufficio provinciale dell'Alto commissariato per i profughi (Unhcr) dell'Onu.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere