×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Se le Nazioni Unite avessero imposto sanzioni a Israele, il conflitto con i palestinesi oggi sarebbe risolto". Così si è espresso, in un'intervista rilasciata al Time, il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan.

 

"Credo - ha aggiunto il premier turco - che alla base della questione manchi realmente la volontà da parte del Quartetto per il Medio Oriente di risolvere definitivamente la situazione. In effetti nessuna delle 89 risoluzioni proposte dal Consiglio di Sicurezza dell'Onu su future sanzioni contro Israele sono state prese in considerazione a differenza, invece, di quanto è capitato ad altri stati come l'Iran o il Sudan".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere