×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Burhanuddin Rabbani, ex presidente afghano ed attuale capo dell'Alto Consiglio per la Pace, è stato ucciso, nella serata di ieri, in un attentato terrostico avvenuto nella sua abitazione.

 

Stando alle prime ricostruzioni a causare la morte dell'ex presidente sarebbe stato un attentato suicida: l'esplosione, che ha provocato la morte di altre sei persone tra cui Masum Stanikzai, importante consigliere dell'attuale presidente Hamid Karzai, sarebbe stata innescata da uno dei partecipanti presenti alla riunione organizzata nella stessa casa di Rabbani.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere