×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "I cacciabombardieri israeliani hanno colpito giovedì sera la città palestinese di frontiera di Rafah uccidendo 7 persone tra cui un bambino di 9 anni ed una ragazzina". 

L'ho ha annunciato questa mattina l'Irib aggiungendo: "TelAviv ha annunciato che gli attacchi sono stati effettuati in risposta alle operazioni di ieri ad Eilat che hanno causato la morte di 8 militari israeliani. Nonostante ciò le autorità di Gaza hanno smentito qualsiasi coinvolgimento negli attacchi di ieri".

Le tensioni in questa area strategica non sembrano placarsi; infatti assistiamo ad un crescendo dei contrasti mirati alla destabilizzazione che sembrano essere il disegno ben definito e soprattutto ben programmato che vede coinvolta tutta l'area medio-orientale arrivando fino nel Maghreb. Che quest'onda, che mina le sovranità degli Stati, non sia la stessa che sta colpendo l'Italia e l'occidente sotto attacca della speculazione e dalle logiche usurocratiche del mercato finanziario?

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere