(ASI) Sabato 23 febbraio, sul fiume Meta, al confine tra Columbia e Venezuela, si incontreranno le delegazioni provenienti da ogni parte del mondo in soccorso del popolo venezuelano. 

 

L’UGL, guidata dal Segretario Generale, Paolo Capone, sarà presente alla manifestazione internazionale per consegnare beni di prima necessità e medicinali raccolti nella città di Cucuta a testimonianza della solidarietà italiana nei confronti dei 30 milioni di venezuelani che versano in gravissime condizioni di salute, economiche e sociali.

“Il regime deve ascoltare i bisogni della popolazione, pertanto, accettare gli aiuti internazionali rappresenta un obbligo morale contro ogni forma di violenza. L'UGL s'impegnerà con azioni concrete, assicurando il pieno sostegno ai cittadini dello Stato sudamericano che necessitano di assistenza e generi alimentari".  Spiega Paolo Capone.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere