(ASI) “Enrico Rava and Japanese Friends” è il nome del tour giapponese di Enrico Rava che parte il 15 dicembre - dall’Istituto di Cultura di Tokyo e proseguirà il 16 al Shikiori Club di Fukuoka, il 17 alla Garaman Hall di Okinawa e il 18 al Knowledge di Osaka.

Accompagnato per la prima volta da una formazione tutta nipponica, composta dalla pianista Makiko Hirabayashi, dal contrabbassista Seigo Matsunata e dal batterista Yoshigaki Yasuhiro, Rava eseguirà un repertorio composto interamente da suoi brani. Il tour giapponese di Enrico Rava è inserito all’interno delle celebrazioni per il 150° Anniversario delle relazioni tra Giappone e Italia ed è prodotto e organizzato dalla New Age Productions.

Fonte e foto: www.esteri.it

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere