×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Oggi il presidente siriano, Bashar al-Assad, ha parlato davanti al Parlamento: è il primo discorso tenuto dal presidente a seguito delle proteste scoppiate nel Paese lo scorso 15 marzo.

 

"Ho sempre voluto proteggere il nostro popolo dalle cospirazioni che vengono dall'esterno, stiamo fronteggiando un complotto internazionale, diverso per forma e momento scelto da ciò che accade altrove nel mondo arabo". Così è intervenuto Bashar al-Assad nel suo discorso legato alle questioni interne e agli ultimi sviluppi in Siria, aggiungendo: "E' normale che la popolazione voglia riforme e noi cercheremo in tutti i modi di accontentare queste esigenze, ma non possiamo tollerare i disordini e il caos: in questo momento, più che mai, dobbiamo rimanere uniti".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere