×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Continua l'offensiva alleata in Libia: oggi le forze di coalizione durante i bombardamenti nel quartiere Bab al-Aziza a Tripoli, avrebbero distrutto parte dell'abitazione-bunker del Rais Gheddafi.

 

Secondo Tom Donilon, consigliere per la sicurezza nazionale Usa, a differenza di quanto auspicato dal segretario delle Nazioni Unite, Ban Ki Moon, le operazioni in Libia andranno avanti nonostante la nuova promessa del Colonnello Gheddafi di un nuovo "cessate il fuoco" alle sue milizie.

Riprendono intanto il volo i caccia francesi dopo lo stop di ieri nel rispetto della zona interdetta al volo, istituita sopra i cieli libici, per la ripresa delle operazioni militari.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere