(ASI) Il famoso attore di cinema e di televisione statunitense Bill Cosby, in una dichiarazione del 2005, ma, pubblicata solo la settimana scorsa dalle autorità statunitensi sul sito pacer.gov, l'ex star della televisione americana ha  ammesso di avere avuto rapporti sessuali con una donna a cui prima aveva dato un sedativo.

Per anni, gli avocati di Bill Cosby hanno cercato a lungo di bloccare quelle trascrizioni, la cui riservatezza è stata revocata. L'attore rischia una condanna per stupro di molti anni.
Inoltre, Bill Cosby è accusato di stupro da parte di una trentina di donne che hanno dichiarato di essere state prima drogate a loro insaputa e successivamente violentate. Alcune vittime erano minorenni al momento dei fatti che risalgono in alcuni casi al 1960. Molte sono le querele per diffamazione e tentata estorsione in corso tra Bill Cosby e alcuni dei suoi accusatori.
Fin dall'inizio dello scandalo si sono registrate sempre più cancellazioni degli spettacoli di Bill Cosby in particolar modo nelle reti televisive come la NBC e la CBS.

Tegno Tagne Honoré - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere