(ASI) Si è verificato ancora una volta un terremoto questo martedì 12 maggio in Nepal, con un magnitudo di 7.4 gradi della scala di Richter.

Per ora si registrano almeno 10 persone decedute e numerosi feriti, secondo numerosi organismi ed associazioni di volontariato internazionali che si trovano ancora nel paese. La scossa è stata avvertita fino a New Delhi in India. L'epicentro questa volta si trova vicinissimo al campo base dell'Everest a 80 chilometri di Kathmandu. I nepalesi già molto sconvolti dal precedente terremoto accaduto nel mese di aprile con più di 7.000 mila morti, si sono precipitati in strada. Il bilancio di questo nuovo terremoto è destinato a salire visto il livello del sisma. Per ora l'aeroporto di Kathmandu è chiuso.


Tegno Tagne Honoré - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere