(ASI) Una donna americana della località di Passaic Country, nello Stato di New Jersey (USA), ha partorito due gemelli avuti da due uomini diversi.

Questa fecondazione è chiamata scientificamente con il nome di heteropaternal e avviene generalmente con doppio concepimento. La percentuale di un tale avvenimento è pari all'1 o 2% del totale delle nascite. La madre dei gemelli ha ammesso di avere avuto due rapporti con due uomini diversi durante il suo periodo di fecondazione e il test di DNA ha confermato successivamente queste due paternità, un caso che succede una volta su 13 mila gravidanze. Il giudice Mohammad ha sentenziato sul caso dopo la denuncia dell'attuale compagno della donna per tradimento e di un suo rifiuto per gli adempimenti alle sue obbligazioni di padre. La sentenza del tribunale ha stabilito che l'uomo dovrebbe occuparsi del mantenimento di uno solo dei gemelli, quello di cui è padre biologico.

Tegno Tagne Honoré - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere