(ASI) E' stato condannato a tre anni e tre mesi di reclusione con rito abbreviato il capo ultra serbo Ivan Bogdanov che, lo scorso 12 ottobre a Genova, si era reso protagonista degli scontri che portarono alla sospensione della partita Italia-Serbia.
Il gup del Tribunale di Genova Annalisa Giacalone ha convalidato le condanne per altri tre ultrà arrestati la notte dello scorso ottobre: Daniel Janjic due anni e otto mesi, per Nicola Klicovic tre anni e per Srdan Jovetic due anni e sei mesi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione