(ASI) Prima della grande partita di calcio tra il Corinthians col Palmeiras, otto tifosi del Corinthians sono stati uccisi a San Paolo nella notte tra sabato e domenica.

Si parla di un comando di cinque persone armate che avrebbe fatto irruzione all'interno della sede del "Pavilaho 9", uno tra i tanti circoli della tifoseria del Corinthians. Successivamente, il comando ha fatto sdraiare le persone, uccidendoli uno a uno con colpi alla nuca. Il derby paulista che è molto sentita in città, è una sfida che mobilizza sempre le due tifoserie. Nel passato, si sono registrati numerosi incidenti prima del derby. Gli inquirenti non escludono che questa tragedia possa essere un regolamento di conti tra i trafficanti di droga della zona.

Tegno Tagne Honoré – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere