(ASI) Denis Cuspert, in arte Seso Dogg, ex rapper tedesco, loda il Jihad in un videoclip diffuso in rete dallo Stato Islamico (Isis). La notizia è stata riportata dal giornale tedesco Spiegel.

Nel clip, Seso Dogg incoraggia i combattenti islamici e incita agli attacchi terroristici. Il video dura circa 3 minuti e si possono vedere immagini degli attentati di Parigi nella sede del giornale Charlie Hebdo e al supermercato Kosher. In oltre, il cantante sottolinea sempre nel suo video che, i membri o sostenitori dell'ISIS residenti in Europa dovrebbero seguire l'esempio: "Tu che vivi in Europa, combatti anche tu la Jihad e Allah te ne sarà molto grato". È cosi che esalta Dogg nel suo clip, rivolgendosi soprattutto ai nuovi convertiti europei dell'Islam.
La propaganda dei jihadisti o fiancheggiatori dei gruppi terroristici è sempre crescente in Europa. Ultimamente in Italia, è uscito il primo documento integralmente scritto in italiano e disponibile ormai in rete sui vari forum islamici, un vero testo di 64 pagine e destinato agli aspiranti terroristi residenti nel bel paese.
Tegno Tagne Honoré – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere