(ASI) Roma - E' posticipato a data e luogo da definire il Seminario ONU sull’assistenza al popolo palestinese, dal titolo: “Speeding up relief, recovery and reconstruction in post-war Gaza".
Il seminario era previsto a Il Cairo, Egitto, il 23 e il 24 Febbraio 2015. “Non ci sono state date delle ragioni esatte della scelta – afferma Barbara Capone, presidente dell’ong Sunshine4Palestine che avrebbe dovuto partecipare al meeting di febbraio -, ma crediamo che l’instabilità politica della regione abbia fatto sì che il meeting venisse posticipato. Si terrà probabilmente a fine marzo, in una città europea. Lì parteciperemo per raccontare i nostri progetti”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione