×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Si celebra oggi in Egitto la nuova mobilitazione popolare intitolata "Marcia della Vittoria" per festeggiare la prima settimana della caduta del governo di Hosni Mubarak.

 

Rimane alta la tensione nelle strade egiziane dopo i 18 giorni proteste che hanno causato la morte di circa 365 persone; carrarmati sono stati dispiegati dall'esercito bloccando il traffico in piazza Tahrir, l'epicentro degli scontri dei giorni passati, nonostante il clima sia festoso e apparentemente tranquillo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere