(ASI) La ripresa dei combattimenti per il controllo dell’aeroporto di Donetsk ha vanificato la tregua nominalmente in atto firmata due settimane fa.

 

Le truppe filorusse hanno bombardato per tutto il giorno l’aeroporto ed hanno attaccato alcuni villaggi alla periferia della città come ha riferito il portavoce militare dell’esercito di Kiev.

I filo russi negano e dichiarano di avere subito circa 40 attacchi unilaterali dall’esercito avversario.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere