(ASI) Ancora proteste a Sana'a, capitale dello Yemen, che ormai da cinque giorni continuano senza sosta.
Gruppi di studenti si sarebbero ritrovati per protestare contro il governo e il presidente Ali Abdullah Saleh, in carica da oltre trent'anni, e sarebbero stati attaccati da gruppi di sostenitori fedeli al capo dello stato e armati di bastoni che hanno ferito almeno cinque persone.
Scontri anche al porto di Aden dove gli attivisti hanno trovato la resitenza delle forze dell'ordine che avrebbero aperto il fuoco su di loro provocando due vittime.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione