×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Sono arrivate anche il Libia le rivolte che nei giorni passati hanno segnato con il sangue l'intero Nord Africa.

 

Di trentotto i feriti e due probabili morti è il bilancio degli scontri tra le forze dell'ordine, i sostenitori del colonnello Gheddafi e gli attivisti riuniti per chiedere la scarcerazione di un avvocato arrestato per le sue antipatie al regime.

E' attesa invece per domani la "Giornata della collera" organizzata dagli oppositori del colonnello per esprimere il loro dissenso verso il governo; intanto Gheddafi starebbe prendendo misure contro i social-network Twitter e Facebook, mezzo di scambio ed organizzazione per i manifestanti. Il Governo libico ha rilasciato in giornata 110 islamisti appartenenti ai GILC, i Gruppi islamici dei Libici Combattenti tra cui tre capi dell'organizzazione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere