(ASI) Continuano le tensioni nello Yemen. Dopo gli scontri dei giorni passati, oggi a Sana'a una moltitudine di studenti e una delegazione di avvocati è scesa di nuovo in piazza per chiedere le dimissioni del presidente Ali Abdallah Saleh, in carica da oltre trent'anni.
I cortei hanno tentato di raggiungere la sede del governo in piazza Tahrir e sono stati bloccati e poi dispersi dalle forze dell'ordine, a seguito di alcuni scontri verificatosi con gruppi di sostenitori del presidente.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione