(ASI) E' partito il container della solidarietà italiana per l'ospedale Al Shifa che contiene esatamente 119 cartone di farmaci ,strumenti chirurgici e giocatoli raccolte nell'ambito della campagna Uniti per ridare il sorriso ai bambini di Gaza.

Iniziativa promossa dal movimento Uniti per Unire ,dalla Co-mai-Comunità del mondo arabo in italia ,dall'Amsi -Associazione medici di origine straniera in italia  ,dall'Asl rm F ,dalla cooperativa Iris italia e dall'associazione medici libanesi .

E' partito ieri da Roma verso il porto di Napoli e poi dopo 4 giorni ad Asdod in Israele dove l'associazione umanitaria di Tira(una citta' palestinese in Israele ) ed il suo presidente Ahmad Iraqii insieme al giornalista Fadi Mansuor ,Direttore del Giornale online di Tira e Mahmuod Aarar rappresentante di Uniti per Unire locale consegneranno il tutto come fatto con la prima   spedizione all'Ospedale Al shifa a Gaza.

Ringraziamo tutte le associazioni , organizzazioni ed amici italiani ,arabi e di origine straniera che ci stanno sostenendo nella nostra campagna importante dal punto vista psicologica ed umanitaria ,uniti per ridare il sorriso ai bambini a Gaza ,commenta soddisfatto il presidente Co-mai ed  Amsi Foad Aodi che mette in evidenza l'importanza di sostegnere i bambini in questo momento tragico per loro e sono piu' di 400 mila bambini con disturbi psicologici .

Ringraziamo tutte le strutture sanitarie romane che ci hanno donato il tutto gratuitamente ed il nostro ringraziamento va anche' al direttore Generale Asl rm F dr.Giuseppe Quintavalle e la direzione sanitaria ,amministrativa e della farmacia della stessa Asl.conclude Aodi.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere