(ASI) E’ terminata a gaza  la tregua umanitaria di 72 ore e sono ripresi i lanci di razzi su Israele ed i bombardamenti sionisti su Gaza.

Hamas promette di andare avanti fino a quando Israele non accetterà le condizioni poste, a partire dalla revoca del blocco imposto alla striscia di Gaza dal 2006.

In fuga i civili da Gaza dove la situazione è invivibile: ‘‘Dobbiamo uscire dignitosamente da questa situazione. Vogliamo la revoca completa del blocco e un porto. Esigiamo lo stesso rispetto delle altre persone nel mondo, perché quella che stiamo vivendo noi non è una vita,” dice Husam Farahat, un residente di Gaza.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere