(ASI) Un intervento da Giunnes dei primati quello eseguito la dottoressa Sunanda Dhivare-Palwankar, responsabile del dipartimento di odontoiatria dell’ ospedale di Mumbai ha detto che il paziente, il 17enne Ashik Gavai, aveva avuto una crescita spropositata di denti a causa di un tumore e non riusciva nemmeno più a mangiare. Sono stati estratti 232 denti di varie dimensioni.
"E' la prima volta - ha aggiunto la dottoressa - che mi trovo di fronte a una formazione anomala di così tanti denti, finora secondo la letteratura medica il massimo era stato di 37 in un simile caso tumorale".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione