(ASI) Ancora attacchi nell’area di Lugansk da parte dei filo russi contro le truppe di Kiev. E’ di 20 morti il bilancio delle vittime tra i militari governativi avvenuto nella città di Chervonopartyzansk dove sono stati distrutti due edifici tra i quali anche una scuola.
Nonostante la graduale ma continua riconquista del territorio da parte dei militari di Kiev, resta forte la resistenza opposta dai miliziani filo russi.
“Stiamo difendendo la nostra patria – dice uno di loro. Non vogliamo che quelli dell’ovest vengano qui a darci ordini, semplicemente non lo permetteremo. Fra noi ci sono tanti minatori, lavoratori dell’edilizia, gente comune”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione