(ASI) Cain Chamhuze, 24 anni, e Vongai Nhopi, 19 che nello Zimbabwe si erano appena sposati, hanno ecceduto nella stranezza delle posizioni da Kamasutra e sono rimasti “Incastrati” sena possibilità di sciogliersi dall’amplesso troppo elaborato.
La voglia di “famolo strano” è costata ai due sposini il trauma dell’incastro e l’umiliazione di dovere ricorrere al padre di lui per essere liberati dopo essere stati troppo uniti dalle due di notte sino alle dieci del mattino seguente.
. I due giovani avevano poi chiesto aiuto anche ai vicini di casa, che, allertati dalle urla, si erano precipitati nell'abitazione, senza però riuscire a risolvere la situazione. "Credevamo che l’uomo fosse morto, ma sua moglie diceva che poteva sentirlo respirare", ha raccontato un testimone, mostrando fotografie dell'accaduto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione