(ASI) Felipe VI° ha giurato dinnanzi al parlamento Spagnolo ed è stato proclamato ufficialmente nuovo Re di Spagna.
Per prima cosa il nuovo monarca ha ricevuto dal padre la fascia di capitano generale di tutte le forze armate del Paese ed è poi stao ascoltato in parlamento mentre giurava fedeltà alla Spagna.
Ora che Juan Carlos non ha l’immunità fisica, torna alla carica il presunto figlio illegittimo che potrebbe richiedere il test del DNA per provare la sua primogenitura ed il suo diritto alla successione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione