(ASI) Sarebbero tutte bugie le dichiarazioni fatte ad "Anno Zero" da Nadia Macrì, secondo il suo ex marito Antonio Di Bella.
"Molti dei gioielli che Nadia ha fatto vedere durante la trasmissione della Rai- ha affermato Di Bella- gliel' ho regalati io, Nadia sta mentendo e il Premier non c'entra nulla. Il bracciale di Swarovski che ha mostrato in televisione è un mio regalo, lo pagai 159 euro; anche il negoziante si ricorda bene il giorno in cui l'ho acquistato insieme ad un bracciale e un paio di scarpe coordinate".
Intanto sono state secretati i verbali della Macrì da parte della Procura di Milano dopo l'interogatorio di ieri durato 5 ore, a riprova che i Pm prendono sul serio le recostruzioni dei fatti fatte dall'escort.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione