×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Arriva dal Ministero della Difesa la tragica notizia di un'altro alpino deceduto oggi in Afghanistan.

 

Lo scontro a fuoco tra il contingente italiano e un gruppo di insorti nell'area di Bala Murghab, regione occidentale dell'Afghanistan, avrebbe causato la morte del caporal maggiore Luca Sanna e il ferimento di un'altro compatriota.

Rimangono ancora incerte le dinamiche dell'accaduto: secondo il Ministro della Difesa, Ignazio La Russa, il caporal maggiore potrebbe essere stato ucciso dal fuoco amico, credendo che il proiettile che lo ha colpito alla testa, possa essere stato esploso da un terrorista camuffato da soldato o che si era arruolato per un'azione eclatante.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere