×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)"La condanna di Sakineh Mohammadi Ashtiani e' stata sospesa ma la donna dovra' comunque scontare 10 anni di galera''. E' quanto affermato da Zohreh Elahian, presidente della Commissione iraniana Diritti Umani e parlamentare iraniana, in una lettera al Presidente brasiliano Dilma Rousseff.

 

La notizia è arrivata a seguito delle delucidazioni chieste dal Presidente brasiliano al governo di Teheran riguardo al caso della donna iraniana, condannata con l'accusa di adulterio e omicidio del marito; in precedenza, visti i buoni rapporti che intercorrono tra le due nazioni, l'ex presidente Luiz Inacio Lula da Silva aveva offerto di dare asilo politico alla donna, proposta subito rifiutata dal governo iraniano.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere