(ASI) Sempre alta la tensione in Algeria dopo le rivolte che da mercoledì hanno devastato la città.
Sarebbe salito a tre il bilancio delle vittime durante gli scontri che nella notte tra venerdì e sabato, hanno assergliato l'intero paese. A riferirlo sono le autorità locali che confermerebbero il bilancio di 150 feriti tra le Forze dell'ordine.
Gli scontri, causati per protestare contro il caro vita divenuti insostenibile per la popolazione e il tasso elevatissimo di disoccupazione, sono stati sedati grazie all'intervento dell'esercito.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione