×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Arabia Saudita -Un camion cisterna che trasportava carburante per cause imprecisate ha urtato un cavalcavia nella parte orientale di Riad. La notizia è stata diffusa dall'emittente televisiva Al Arabya. A seguito dell'impatto dell'autocisterna contro l'ostacolo un edificio di alcuni piani è andato completamente distrutto. Il bilancio provvisorio delle vittime è di 14 morti e di circa 60 feriti.

 

 

Danni sono stati riscontrati anche nei palazzi limitrofi. L'incendio ha distrutto pure numerosi autoveicoli. Le autorità indagano sulle cause e non si esclude nessuna ipotesi, vista l'ondata di attentati terroristici che si stanno verificando nel Vicino Oriente e colpiscono non soltanto la Siria. Inoltre fonti indipendenti dalle autorità governative riferiscono di almeno 5 esplosioni avvenute nella capitale in concomitanza con l'evento suddetto. Ripetiamo: cosa sta realmente accadendo in Arabia Saudita?

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere