×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Il presidente venezuelano Hugo Chavez sprizza ottimismo a una settimana dal voto presidenziale che lo opporrà allo sfidante, Henrique Capriles Radonski (attuale governatore dello Stato di Miranda). Si dice completamente guarito dal tumore che lo ha colpito e pronto a governare almeno fino al 2019 (è in carica come presidente del Venezuela dal 1999).
Lo ha detto al margine di un comizio a Guarenas, in vista delle presidenziali di domenica prossima. La campagna intanto si macchia ancora di sangue: due dirigenti dell’opposizione sono rimasti uccisi dai colpi sparati contro il convoglio su cui viaggiavano nell’Ovest del Paese.
A tenere banco, tuttavia, sono state anche le dichiarazioni di Chavez sulle prossime elezioni presidenziali americane. "Se fossi americano, voterei Obama", ha ammesso l'attuale presidente del Venezuela.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere