×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Il Karate Calzola in Puglia…

Terni, 3 febbraio 2012 - Prosegue il cammino azzurro degli atleti della società sportiva Karate Calzola che da tre mesi stanno partecipando in tutta Italia alle principali gare nazionali che stabiliranno l’accesso al Campionato Europeo Wukf (World Union of Karate-Do Federations) che si terrà a Glasgow in Scozia il prossimo giugno.


20 atleti guidati dai Maestri Andrea e Lorenzo Calzola parteciperanno, nelle giornate del 4 e 5 febbraio, alla 1° Coppa dell’Adriatico che si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Trani (BT). I ragazzi del Karate Calzola saranno impegnati a Trani sia nelle specialità Kata (forme, combattimento contro un avversario immaginario) che Kumite (combattimento).

“I nostri atleti sono dei campioni – dice con orgoglio il Maestro Lorenzo Calzola – anche se gara dopo gara diventa sempre più difficile confermarsi. L’appuntamento pugliese costituisce un passaggio fondamentale in vista di Glasgow e i miei ragazzi sono pronti alle delicate sfide che ci attendono. Ci alleniamo con intensità e professionalità in un struttura di altissimo livello come la palestra Tonic di Terni che ringraziamo per la grande disponibilità. Dopo Trani siamo attesi a Lodi a marzo per l’ultima gara di qualificazione agli europei scozzesi. Il nostro impegno sarà massimo”.

Maggiori informazioni su www.karatecalzola.it

Continua a leggere