Calcio Lega Pro. De Patre sulla panchina del Chieti, cauto ma fiducioso sulla promozione

(ASI)Chieti- Sembrava nell'area anche se il Presidente Walter Bellia e il Direttore Sandro Federico lo avevano escluso domenica sera  nella conferenza stampa post partita, riconfermando per il momento la fiducia a Pino Di Meo. Cambio di panchina in casa neroverde, con l'esonero a sorpresa di un amareggiato Pino Di Meo, a 48 ore dal pareggio con la Vigor Lamezia, che non se lo aspettava dopo le parole di elogio della presidenza.

Tiziano De Patre, originario di Notaresco in Provincia di Teramo, con un importante carriera da calciatore professionistico fra Serie A e Serie B, è il nuovo allenatore del Chieti e ha già diretto il primo allenamento della squadra. Si tratta di un ritorno sulla panchina neroverde, poiché la scorsa stagione il tecnico di Notaresco era sulla panchina del Chieti, sfiorando la promozione in Prima Divisione, sfuggita soltanto alla lotteria dei Play-Off.

Quest'anno mister De Patre trova a Chieti una situazione ben diversa, con una squadra che deve raggiungere l'ottava posizione per partecipare il prossimo anno alla Serie C unica. Interpellato sulle possibilità di raggiungere l'obbiettivo promozione, mister De Patre si mantiene cauto, ma allo stesso tempo fiducioso.

 

INTERVISTA DEL TECNICO DEL CHIETI TIZIANO DE PATRE: http://www.youtube.com/watch?v=stxmmI9Y790

Continua a leggere