Esplosione alla sede della Lega a Treviso. Armelao (FSP Polizia Stato): "Solidarietà alla Lega. Questo e' un attacco alla democrazia del nostro Paese".

fspstatp(ASI) Veneto - "Un attacco vile contro la sede della Lega di treviso. Un atto vile che lo giudichiamo come un attacco contro la democrazia del nostro Paese. Per questo il sindacato di Polizia FSP del veneto, esprime solidarietà e vicinanza alla Lega.

Ci auguriamo che ben presto vengano assicurati alla giustizia i responsabili di questo atto intimidatorio nei confronti di una forza di governo. Chi pensa e crede di voler imporre le proprie idee con questi atti criminali deve essere messo nelle condizioni di non nuocere e quindi di starsene in galera per un bel periodo. E questi, presumibilmente, sono gli stessi che si “dilettano” a scagliarsi contro le forze dell’ordine durante le manifestazioni di piazza. Per questo auspichiamo che il ministro Salvini, porti in parlamento la nostra proposta di legge per introdurre nel nostro ordinamento il reato di “terrorismo tramite la piazza”, una proposta di legge che era stata presentata nella scorsa legislatura dalla senatrice Erika Stefani ora ministro dell’attuale governo. Una proposta di legge che era stata adottata anche dal consiglio regionale del veneto l’anno scorso. La criminalità va arrestata e tenuta dentro !".

Lo dichiarta con una nota Mauro Armelao, Vice Segretario nazionale e Segretario generale Regionale FSP Polizia di Stato del Veneto.

Continua a leggere