Alitalia, Fazzolari (FDI): "Storica vittoria di FDI che blocca al Senato il raddoppio dell’ aeroporto di Fiumicino"

(ASI) "Oggi Fratelli d'Italia ha vinto in aula una storica battaglia per Fiumicino. Dopo la vergognosa bocciatura in Commissione speciale del nostro Ordine del giorno che chiedeva di bloccare l'inutile speculazione del raddoppio dell'aeroporto di Fiumicino, Fdi ha ripresentato in aula al Senato l'ODG che impegna il Governo a potenziare l'aeroporto di Fiumicino entro i confini dell'attuale sedime aeroportuale.

Perché è possibile rafforzare l’Aeroporto Leonardo Da Vinci e aumentarne sensibilmente il traffico aereo senza piegarsi all’insensato allargamento dell’aeroporto. Ora i futuri governi rispettino il voto del Senato, espresso all’unanimità di tutte le forze politiche, e si metta finalmente la parola fine alla folle storia del raddoppio di Fiumicino”. È quanto dichiarato dal Senatore di Fratelli d'Italia Giovanbattista Fazzolari membro della Commissione Speciale in Senato.

 

ALITALIA, BERTACCO (FDI): IMPORTANTE BATTAGLIA FIUMICINO FDI VINTA CON VOTO UNANIME


(ASI) "Questa mattina in aula è stata vinta un'importantissima battaglia di Fratelli d'Italia. La nostra proposta che impegna il Governo a potenziare l'aeroporto di Fiumicino entro i confini dell'attuale sedime aeroportuale, è stata votata in Senato all'unanimità da tutte le forze politiche.
Con voto unanime si blocca quindi l'inutile speculazione del raddoppio dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino che può e deve essere rafforzato in modo da poter aumentarne considerevolmente il traffico aereo senza sottostare all'assurda richiesta di allargamento dell’aeroporto.
Ci aspettiamo ora che il Governo che verrà, rispetterà il voto unanime del Senato accantonando definitivamente la storia del raddoppio di Fiumicino" È quanto dichiarato dal Senatore Stefano Bertacco capogruppo di Fratelli d'Italia in Senato.

 

 

 ALITALIA, MARSILIO  (FDI): FRATELLI D'ITALIA BLOCCA AL SENATO ALL'UNANIMITA' IL RADDOPPIO DELL'AROPORTO DI FIUMICINO

(ASI) Fratelli d'Italia ha ripresentato oggi in aula al Senato l'ODG che impegna il Governo a potenziare l'aeroporto di Fiumicino entro i confini dell'attuale sedime aeroportuale. L’Aeroporto Leonardo Da Vinci si può potenziare, aumentandone sensibilmente il traffico aereo senza piegarsi all’insensato allargamento dell’aeroporto. FDi oggi ha vinto la battaglia in aula con un voto unanime di tutte le forze politiche al fine di bloccare l'insensata richiesta di raddoppiare di Fiumicino e portare alla speculazione insensata che ne sarebbe conseguita. Chiediamo che i futuri governi rispettino il voto del Senato e si metta finalmente la parola fine alla folle storia del raddoppio di Fiumicino.”
È quanto dichiarato dal Senatore di Fratelli d'Italia Marco Marsilio.

 

 

 

Alitalia, Silvestroni(FDI): "No a raddoppio aereoporto Fiumicino, è stop alle speculazioni"

(ASI) “Oggi in Senato è stato approvato un ordine del giorno presentato da Fratelli d’Italia, che con un voto all'unanimità di tutti i partiti, ha incassato una grande vittoria. Il prossimo Governo sarà infatti impegnato a rispettare i confini dell’aeroporto di Fiumicino. In questo modo è stato scongiurato finalmente l’allargamento dell’aeroporto che avrebbe provocato solo una grande speculazione e il traffico aereo potrà essere ampliato tranquillamente dentro i confini dell’attuale area.  E' quanto dichiara il Deputato di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni.

Continua a leggere