Vicenda Dessì, il PD  con i deputati Esposito,Fiano ed Ermini. critica atteggiamento M5S

(ASI) Sul caso Dessì, il PD incalza il M5S. Sulla vicenda vi triportiamo le dichiarazioni dei deputati Esposito,Fiano ed Ermini.

M5S, Esposito: "Con Dessì  come a Quarto faranno finta di nulla, falsi"

(ASI) "Caro Di Maio fai liste di proscrizione solo per nascondere di aver messo  un amico della famiglia Spada nelle vostre liste. Finirà come a Quarto che rinnegherete tutto e Dessì resterà al suo posto. Il problema lo avete voi, vi hanno beccato e state annaspando.  Uno intimo alla vostra cerchia di potere, a cominciare dalla Lombardi. Una persona amica della famiglia Spada,  che secondo alcune ricostruzioni giornalistiche pare vivere in una casa del Comune a 7 euro al mese, senza averne i requisiti.  E' inutile che cerchi di scaricare sugli altri caro Di Maio. In tutti i casi abbiamo lo abbiamo capito con Dessì farete come a Quarto e non lo caccerete. Falsi doppiamente falsi". E' quanto dichiara in una nota di Stefano Esposito parlamentare del Pd.

 

Elezioni: Fiano (PD):  "M5S SU Dessì fanno solo buffonate"

(ASI) Dimissioni Dessì? Passo indietro? Tutte buffonate. Beccati sul fatto si inventano il finto passo indietro. Falsi che pretendono pure di dare lezioni. L'ennesima presa in giro. Il problema è tutto dei 5 stelle che hanno in casa un frequentatore della famiglia Spada, che vivrebbe anche in una casa popolare a 7 euro al mese senza averne diritto. Lo sapevano fin dall'inizio ma sono stati scoperti anche se continuano a fare i furbi. Dichiarazione di Emanuele Fiano, parlamentare del PD.

 

Elezioni: Ermini (PD), “Nessuna lezione morale da M5S. Sapevano e hanno fatto finta di nulla"

(ASI) Roma - “Dessì sapevano chi fosse ma ci hanno provato. Nessuna lezione morale, hanno agito perché sbugiardati da PD e Piazza Pulita. Avevano problema enorme hanno fatto finta di nulla ma gli è andata male.” Così David Ermini, parlamentare del PD, in un commento su Twitter.

Continua a leggere