Paraguay, rappresentanti Istituto Friedman ricevuti al Palazzo Presidenziale

(ASI) Una delegazione dell’Istituto Milton Friedman guidata dal Responsabile del Cerimoniale Prof. Mariofilippo Brambilla di Carpiano è stata ricevuta presso la Residenza del Presidente della Repubblica del Paraguay ad Asuncion, dal Capo di Gabinetto Dr. Jorge Azñaco, a cui è stato consegnato il conferimento a Membro onorario dell’Istituto indirizzato a S.E. Il Presidente della Repubblica Prof. Santiago Peña.

La delegazione é poi stata ricevuta anche presso il Parlamento dal Deputato Avv. José Rodriguez, Capo staff del Presidente nel partito di governo: l'Associazione Nazionale Repubblicana (Partito Colorado).

Nella foto da sinistra a destra, il Prof. Michele Abrescia, Docente di Diritto costituzionale; il Prof. Mariofilippo Brambilla di Carpiano (UNIMEIER), Responsabile del Cerimoniale dell’Istituto Friedman, il Dr. Jorge Azñaco per la Presidenza della Repubblica del Paraguay e il Dr. Lukas Zuegg, imprenditore italiano leader nel settore alimentare.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere