×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Solidarietà italiana. Raccolta aiuti per i terremotati emiliani a San Donà di Piave (VENEZIA)

(ASI) "La Salamandra" in aiuto dei terremotati Emiliani San Donà di Piave. Continua con successo la raccolta aiuti firmata "La Salamandra", gruppo di Protezione Civile. I volontari della Salamandra, che nal Ferrarese gestiscono i campi per sfollati di Scortichino e Pilastri, in tutto il territorio nazionale raccolgono aiuti umanitari da portare direttamente nei territori colpiti dal terremoto.

Anche a San Donà è stato istituito un punto di raccolta presso il bar Girardi in via Bonifica, che ha visto già dopo la prima settimana di avvio dell'iniziativa recarsi molta gente a dare il proprio contributo. "Vogliamo ringraziare tutti i cittadini che hanno voluto esprimere la propria solidarietà verso quelle terre devastate dal sisma recandosi al nostro punto di raccolta per offrire il proprio aiuto." -commenta il gruppo- "Il materiale raccolto fino ad ora è già in viaggio grazie ai nostri volontari che si sono impegnati per portarlo personalmente a destinazione". "Vorremmo inoltre ringraziare per l'aiuto, la disponibilità e la collaborazione il proprietario del Bar Girardi e Ennio Mazzon (presidente dell'omonima lista civica)". -La Salamandra conclude- "Cogliamo l'occasione per ricordare a chiunque volesse dare il proprio contributo che la raccolta prosegue e quindi basta recarsi in via Bonifica a San donà presso il bar Girardi e consegnare li il materiale.
" La Salamandra - gruppo di Protezione Civile Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Continua a leggere