×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
A scuola di magia con il campione del mondo


A SCUOLA DI MAGIA CON IL CAMPIONE DEL MONDO

Michael Hammar in conferenza a Spoleto


La confraternita Umbra dei Prestigiatori ospita il campione del mondo di close-up

di Michele Topini


(ASI) Michael Hammar, prestidigitatore di fama internazionale, nonché campione del mondo di close-up e magia da tavolo degli anni ottanta, ha tenuto una lezione di magia a Spoleto, per i prestigiatori del CUP (Confraternita Umbra dei Prestigiatori).

La scuola Umbra, nata nel 2007, vanta già un invidiabile programma di lezioni, tenute dai migliori artisti di tutto il mondo.

Michael Hammar ha spiegato alcune delle sue tecniche che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, e che tuttora lo mantengono ai primissimi posti delle classifiche mondiali di magia.

L’Umbria deve dunque prepararsi a sgranare gli occhi, perché le esibizioni che i prestigiatori della Confraternita Umbra sono in grado di offrire sono davvero di alta qualità, di elevata difficoltà e soprattutto di grande impatto.

Michael Hammar, che veniva da una lezione tenutasi a Roma, dopo la parentesi Spoletina, è dunque ripartito per Torino, dove continuerà la sua tournè italiana.

Al termine della lezione non sono mancati gli applausi, e il clima di complicità che si è instaurato tra l’artista e i prestigiatori del CUP ha segnato l’inizio di una collaborazione che si ripeterà ogni volta che Michael Hammar tornerà in Italia.



 

Continua a leggere