×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Web & Social Tourism
(ASI) Napoli – Nei giorni precedenti la città partenopea è stata teatro di un grande evento – dibattito, circa il Web & Social Tourism. La conclusione a cui si è giunti è la seguente: le imprese turistiche più attive in rete fatturano di più e creano maggiore occupazione, soprattutto nei periodi di bassa stagione.

Spronare ad una maggiore partecipazione delle aziende nel web è necessario, vista l’importanza del turista digitale. Avere un sito ottimizzato per la navigazione su smartphone o tablet è l’ideale per il posizionamento della struttura.

520 partecipanti, tra i quali: Maurizio Maddaloni, Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ettore Cucari, Presidente Fiavet Campania e Basilicata, Salvatore Menale, internet strategist e Alex Kornfeind, Manuel Faè, Diego Orzalesi, tra i relatori. Patrocinio gratuito dell’Università Federico II di Napoli.

Per saperne di più: http://www.websocialtourism.it/

Valentino Quintana per Agenzia Stampa Italia


Continua a leggere