(ASI) Rosalba Forciniti ha vinto la medaglia di bronzo superando in finale la lussemburghese Marie Muller. Non Sono stati sufficienti nél il tempo regolare né il golden score con altri tre minuti per assestare una mossa vincente. Alla fine la vittoria è stata decisa dai giudici anche in base alle due penalità ricevute dalla avversaria dell’azzurra.
Il cammino di Rosalba era iniziato con un Yppon alla tedesca Romy Tarangul poi ha battuto la coreana Ok Kim Kyung e in semifinale è stata superata da Ae An Kum della Rep. Popolare di Corea (101).
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione